Dott. Alessandro la Torre

Dicono di me

Donato Laico
Donato Laico
12/02/2022
Ho avuto problemi muscolari alle gambe che mi impedivano i movimenti di tutti i giorni. Con le sedute e i consigli del dott. La Torre ho fatto un percorso che mi ha portato a capire e risolvere il problema.
Beatrice Torboli
Beatrice Torboli
17/01/2022
Sono bastate 4 sedute per sentirmi meglio; Alessandro è un bravo professionista, con il quale si parla bene e ci si sente a proprio agio. È molto bravo a spiegare ciò che non va, nei punti del corpo in cui si accusa dolore o fastidio. 5/5!
Marco Baldessarelli
Marco Baldessarelli
13/01/2022
Dottore molto disponibile e professionale, già dopo la prima visita ho notato notevoli miglioramenti.
Stefano Cavina
Stefano Cavina
12/01/2022
Ottimo. Mi sono trovato davvero molto bene con lui. Professionalità perfetta - molto bravo, nel giro di poche sedute sono stato molto meglio e mi ha dato molti consigli su come gestire meglio la mia postura, ha saputo inquadrate fin da subito le mie problematiche e mi ha dato soluzioni pratiche per poterle risolvere. Sono stato molto conteto di essere andato da lui, lo consiglio al 100%.
Oana Chirila
Oana Chirila
14/12/2021
Mi sono rivolta al dottor Alessandro per il mal di schiena dovuto principalmente ad una postura sbagliata durante il lavoro. Già dopo la prima seduta sono stata molto meglio. Il dottore mi ha consigliato anche degli esercizi per migliorare la postura che hanno aiutato tantissimo. Posso dire che ad oggi dopo 3 sedute sono rinata completamente. Lo consiglio vivamente è bravissimo, molto professionale e gentile.
Sabino Di Gennaro
Sabino Di Gennaro
29/09/2021
CONSIGLIATISSIMO! Avevo problemi a cervicale e spalle e già dal primo appuntamento i dolori sono spariti.
Matteo Toschi
Matteo Toschi
28/09/2021
Consiglio vivamente per serietà, professionalità e competenza. In sole poche sedute mi ha rimesso a nuovo.
Filippo Maiardi
Filippo Maiardi
26/07/2021
Professionista serio e competente, molto attento a tutti i dettagli. Mi sono trovato benissimo con lui fin da subito, super consigliato !
recensioni alessandro la torre osteopata
recensioni alessandro la torre osteopata
recensioni miodottore alessandro la torre osteopata

Perché scegliermi

Nel mio lavoro non cerco di curare il sintomo, ma vado alla ricerca della causa che l’ha scatenato.

Lo sapevi che un dolore alla spalla può essere causato dalla cervicale (e viceversa)? O che un mal di schiena può essere causato da una costipazione intestinale?

Se non si interviene sulla causa, il dolore non sparisce del tutto o, peggio ancora, rischia di diventare cronico, perché il trattamento si è basato semplicemente sul sintomo doloroso.
Ora forse avrai capito perché il tuo mal di schiena non passa nonostante una settimana di antinfiammatori (Oki, Voltaren, Muscoril). Molto probabilmente la causa non è un problema muscolare, ma è localizzata altrove.

Approccio
globale

L'Osteopatia si avvale di un approccio globale e non sintomatico. Ecco perché il trattamento osteopatico sarà personalizzato per ogni paziente.

Nessun
farmaco

L'Osteopatia è una professione sanitaria che non usa farmaci o macchinari particolari. Ogni trattamento è completamente naturale.

10 anni
di esperienza

Esperienza decennale e collaborazioni con altri professionisti sanitari, per offrirti un approccio multidisciplinare e un piano terapeutico completo.

+500
pazienti felici

Negli anni i ho collezionato molti attestati di stima dai miei pazienti. Puoi leggere le testimonianze scorrendo verso il basso.

Vuoi dire la tua?

Se ti sono piaciuti i miei contenuti o hai provato l’efficacia del mio Metodo SOS, lascia una recensione per me. Te ne sarò grato

recensione google osteopata imola alessandro la torre

Come trovarmi

Il Centro Medico B&B si trova a fianco all'ex macello comunale.

Parcheggio

Viale Paolo Galeati, 40026 Imola.

A piedi

Il Centro Medico B&B dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Imola

Non puoi chiamare adesso?

Lasciami i tuoi contatti e ci penso io.
Compila il form sottostante con tutte le informazioni richieste.

Restiamo in contatto attraverso i social

Non perderti i miei aggiornamenti!

Torna in alto