La pistola massaggiante addsift Max arriva a una profondità di circa 12 mm, fornendo circa 15 kg di forza di stallo per un massaggio ottimale e profondo nei tessuti profondi.
Il suo guscio esterno è realizzato con una miscela di PA66 e il 15% di fibra di vetro, comunemente utilizzata per scopi militari, il che lo rende fluido dopo un lungo utilizzo.
La addsfit Max è fornita con 5 accessori in silicone con livelli di durezza personalizzati.
Infine, la pistola massaggiante MAX addsfit lavora in modo molto silenzioso, al di sotto di 40 decibel a velocità più basse e acirca 46 decibel alla velocità più alta. La batteria ha una lunga autonomia di 5-6 ore, per cui dovrebbe funzionare per una settimana intera dopo una singola carica.
Indice dei contenuti
Recensione addsfit Max
La addsfit Max è fornita con 5 testine massaggiante in silicone (ipoallergenico, facile da pulire) con livelli di durezza personalizzati, presenta 9 velocità: 1700, 1900, 2100, 2300, 2500, 2700, 2900, 3100 e 3300 percussioni al minuto.
Tutto ciò ti consente di combinare liberamente la testina massaggiante e la velocità in base alle diverse parti del massaggio per ottenere l’effetto migliore che desideri.
L’impugnatura della pistola da massaggio Addsfit Max è ergonomica e resistente al sudore, antiscivolo, molto morbida e confortevole.
Il suo guscio esterno è realizzato con una miscela di PA66 e il 15% di fibra di vetro, comunemente utilizzata per scopi militari, il che la rende una massage gun molto solida e resistente agli urti.
La pistola per massaggio è dotata di un guscio di riduzione del rumore aerodinamico, un motore brushless a coppia elevata, componenti di livello militare e materiale fonoassorbente.
La batteria ha una lunga autonomia di 5-6 ore, per cui dovrebbe funzionare per una settimana intera dopo una singola carica. Il sistema di controllo di pressione variabile monitora in tempo reale la pressione esercitata sulla pistola massaggiante.
Il sistema di controllo di pressione variabile monitora in tempo reale la pressione esercitata sullo strumento.
Quando la pressione aumenta, il sistema rinforza il motore a coppia elevata e quindi aumenta anche la forza di stallo, garantendo l’efficienza e la durata della batteria.
Rispetto alle migliori pistole per massaggi sul mercato che si spengono automaticamente dopo 10 minuti per proteggersi dal surriscaldamento, il massaggiatore a percussione addsfit Max estende questo tempo a 30 minuti, grazie al design professionale di dissipazione del calore.
Monta dei bottoni molto sensibili che possono assicurare un corretto cambiamento delle velocità anche quando le dita sono sudate.
Infine la pistola massaggiante addsfit Max lavora in modo molto silenzioso, al di sotto di 40 dB a velocità più basse e a circa 46 decibel alla velocità più alta.
La pistola professionale per il massaggio dei tessuti profondi ha una tecnologia di riduzione del rumore piuttosto scorrevole, goditi il tuo momento di massaggio sempre e ovunque senza disturbare gli altri.
Addsfit Max massage gun recensione
- Forza di stallo: 15 Kg
- Ampiezza percussione: 12 mm
- Batteria: 2600 mAh
- 5 testine massaggianti
- Peso: 0,94 kg
- 9 velocità: 1200/3300 percussioni/min
- Rumore: 30-45 dB
- Materiale: plastica e fibra di vetro
- Schermo HD LCD touchscreen
- Modalità di alimentazione: cavo
Cosa c’è nella confenzione
- 1 pistola massaggiante addsfit MAX,
- 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio,
- 5 testine massaggianti,
- 1 adattatore di ricarica,
- 1 valigetta da viaggio premium,
- 1 manuale utente (lingua italiana non garantita),
- 1 libretto di automassaggio,
- 1 garanzia di 3 anni